Capelli : ecco quali sono le tendenze Zappa 2021/2022

La stagione estiva è appena terminata e c’è bisogno di una bella rinfrescata al look. L’hairstyling in questa stagione autunno inverno 2021/2022 punta tutto su tagli audaci avvistati sulle passerelle dei giorni scorsi, con una marcata influenza proveniente direttamente dai favolosi anni ’70.

Ma in fatto di colorazione capelli, quali sono le tendenze da seguire?

Zappa punta sempre sulla naturalezza!

Castani, biondi e rossi saranno i 3 colori fondamentali del prossimo anno, con l’aggiunta dei capelli multicolor. L’autunno e l’inverno 2021/2022 vedranno un ritorno di alcune nuances particolari, ma perfettamente adattabili alla vita di tutti i giorni.

Zappa si ispira direttamente ai colori naturali di questa stagione che si sposano benissimo con tutti gli incarnati, grazie all’aggiunta di riflessi naturali e tonalità calde.

French balayage , ad esempio, per l’autunno 2021 propone un cioccolato freddo con sfumature cachemire più chiare, che danno profondità al taglio, anche a un classico bob: essenziale, facile da gestire ed estremamente contemporaneo.

Focus sul castano

Se il tuo colore naturale è il castano, hai l’imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare la sfumatura perfetta. Sia che ti piacciano le tonalità calde o fredde, non rischi di sbagliare. Le nuances cioccolato, moka e nocciola sono perfette per riscaldare un marrone e si adattano alle persone con pelle scura o mista, ma anche a quelle che hanno ancora la fortuna di avere l’abbronzatura delle vacanze

Focus sul rosso in tutte le sue forme

capelli di questo colore possono essere tanto discreti quanto sgargianti. Per l’autunno del 2021, ci si concentra sui rossi brillanti per tutti i tipi di capelli , ma si possono anche aggiungere riflessi ramati al proprio colore naturale.

Se ti piacciono le tonalità rosse, quest’anno ti aspetta una sorpresa. Per aggiungere un po’ di colore ai capelli castani, considera le nuances ciliegia o viola.

Focus sul biondo

Se il castano era il colore delle stagioni precedenti e continuerà ad esserlo nei prossimi mesi, il biondo avanza posizioni nell’autunno inverno 2021/2022. Spariti i biondi cenere e i biondi un po’ spenti, in questa stagione autunnale optiamo per i biondi californiani o i biondi beige molto luminosi, ideati per esaltare il tuo colore naturale. L’obiettivo è quello di aggiungere riflessi alle ciocche che incorniciano il tuo viso. Invece di usare il metodo balayage, che è abbastanza netto, è meglio fare un mirror sui capelli, che risulterà un effetto specchio.

Riflessi naturali per esaltare il colore: gli smoky hair

Come avrai ormai capito, in questa stagione, e anche fino all’inverno 2021/2022, Zappa so concentrerà sulle tonalità naturali e sui riflessi in grado di sublimare il nostro colore naturale dei capelli in modo semplice e chic. 

L’appuntamento con il parrucchiere è sempre in cima alla lista delle cose da fare quando si rientra dalle vacanze.

Zappa vi aspetta con una marcia in più..

  • Dai tagli più gettonati ai colori più cool!

” CAMBIEREMO IL MONDO UNA TESTA ALLA VOLTA! “