ZAPPA AL FESTIVAL DI VENEZIA!
La mostra internazionale d’Arte Cinematografica è il festival cinematografico che si svolge annualmete a Venezia, Italia (solitamente tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre), nello storico Palazzo del Cinema sul lungomare Marconi, al Lido di Venezia e nel resto della laguna.

Dopo l’ Oscar, è la manifestazione cinematografica piu’ antica al mondo: la prima edizione si tenne tra il 6 e il 21 agosto 1932.
Eccoci nel 2022 ZAPPA porta il suo stile, la sua creatività al festival di Venezia
Francesca Di Leonardo manager del brand Zappa
Da anni affianca Carmelo Zappa, figura fondamentale all’interno del salone, con elevatissime doti di dinamicità, abilità relazionali e di leadership. Colei che è in grado di ispirare e guidare la squadra, motivandola ogni giorno, al cambiamento e al raggiungimento di nuovi obiettivi che portano alla soddisfazione della persona.

Un’ esperienza piena di emozioni, seguita da numerosi articoli rivolti a Zappa.

Neanche il tempo di arrivare a Palermo, scrive la repubblica:

” Francesca Di Leonardo è la parrucchiera di numerosi artisti che hanno preso parte al festival “

Il selfie? Preferibilmente alla fine, quando l’acconciatura è stata completata. Ne sta collezionando tanti Francesca Di Leonardo, parrucchiera palermitana impegnata con le star del cinema alla Mostra di Venezia. Di Leonardo è stata scelta da Armani e Kerastase per acconciare le chiome dei personaggi ospiti del festival. Nel suo “palmares” Penelope Cruz e Javier Bardem, Cate Blanchett e Hugh Jackman, Sigourney Weaver e Meriem Serbah.

“La cosa più bella è entrare nella vita dei personaggi – racconta Francesca Di Leonardo – Si crea un rapporto di confidenza e iniziano a parlare delle cose private, dei figli, dei prossimi progetti in cui saranno impegnati. In questi giorni si corre tra gli hotel più importanti di Venezia dove alloggiano le star, tutto è frenetico, veloce. Nelle pause si beve champagne e spritz così andiamo a lavorare più felici. E poi bisogna essere velocissimi: creare delle acconciature in pochi istanti”.

Tra gli ospiti da pettinare alla Mostra del cinema, anche Timothée Chalamet, giovane attore statunitense con cittadinanza francese, in ascesa, noto per il film “Don’t Look Up”. Chalamet ha sfoggiato una schiena scoperta, inedita per un uomo. “Gli uomini spesso sono più vanitosi delle donne e attenti al look”, chiosa Di Leonardo.

Continua Ragusa news con un altro articolo dedicato al successo che ha avuto Zappa al festival di Venezia

Il Festival di Venezia è una manifestazione di grande prestigio con opere di caratura mondiale, ove Zappa quest’anno ha portato il suo valore artistico, il fascino glamour che da sempre lo ha contraddistinto.

Il successo è una conseguenza, non e’ un obiettivo

CAMBIEREMO IL MONDO UNA TESTA ALLA VOLTA

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO

ZAPPA

VIA FILIPPO TURATI 1, 90139 PALERMO (PIAZZA POLITEAMA)

0916117934