“Zappa” compie 30 natali
Non è un sogno!
Credevo di essermi addormentato dopo aver rimboccato le coperte e aver fatto uno di quei sogni così belli che non facevo da tanto tempo.Ho immaginato Luci, calore, emozioni e tanta tanta bellezza
Ho sentito il mio cuore uscire quasi fuori dal petto.
Ho visto gente spensierata e felice di condividere momenti emozionanti.
Insieme a tutto lo staff e i partners, ho regalato a così tanta gente la felicità che per un paio d’anni era stata nascosta da innumerevoli paure.
In questo sogno mi dicevo, un dovere ce l’hai: non devi smettere mai di sognare. Fai tutto per loro, per rendere ogni esperienza magnifica, bella, familiare e felice.
La felicità è una conquista, rende più forti una volta raggiunta. Rendere voi anche per un’attimo felici, ti rendi conto che ancora la tua missione è solo all’inizio.
Esistono i sogni, le passioni, a 20, 40, 60 o 80 anni è possibile rifugiarsi nei sogni e renderli realtà. Io ho realizzato il mio, rendere più belle più persone possibili.
“Ebbene” grazie a voi sono riuscito a realizzare il mio sogno, cercando di farlo diventare anche vostro. Avete riempito la mia vita e l’avete resa magica.
“ZAPPA” compie 30 Natali
Il sogno è diventato realtà, quel sogno l’ho vissuto davvero e l’ho vissuto insieme a tutti voi. Mi piace fare le cose in grande, non ho mai avuto un bel rapporto con il bicchiere mezzo vuoto, non ho mai voluto vedere i miei clienti felici a metà. Quando parlo di voi e dei miei sogni la modestia non mi appartiene e mai mi apparterrà.
Un GRAZIE particolarmente immenso va a Francesca Di Leonardo
E infine il GRAZIE più GRANDE lo devo a tutte le clienti e a tutti i clienti per aver vissuto i primi 30 anni di “Zappa”intensamente immersi nella bellezza.Buon Natale a tutti